Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

E' morto Alexander Mcqueen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E' morto Alexander Mcqueen   Sab 13 Feb 2010, 11:53

Ho appena letto che due giorni fa il noto stilista è morto suicida nella sua casa di Londra. Una settimana prima era mancata la mamma e fonti dicono che avesse da tempo una secca depressione.

Non mi piacevano alcune delle sue creazione come ad esempio le Armadillo però altre cose si. In ogni caso sono rimasta senza parole. Ha avuto un'ottima carriera lavorando con diverse case di moda famose come Gucci. Ogni volta che sento queste cose penso che alla fine le persone famose e molto ricche fanno sempre una brutta fine. piango
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: E' morto Alexander Mcqueen   Sab 13 Feb 2010, 14:25

Io credevo di aver letto male un trafiletto che passava al tg e non ho avuto il coraggio di cercare; a me lui piace davvero tantissimo, Armadillo a parte era un genio di sfarzo piango
elli04

MessaggioTitolo: Re: E' morto Alexander Mcqueen   Sab 13 Feb 2010, 14:34

sono andata a guardare altre sue creazioni e non erano male..eh ma a lui piaceva osare..le armadillo sono spaventose..però almeno ha lasciato un segno nella storia della moda..ci sono rimasta di sasso anche io quando ho letto per caso in un sito e pensavo fossero le solite bufale..
Serena

MessaggioTitolo: Re: E' morto Alexander Mcqueen   Sab 13 Feb 2010, 14:39

Lui ha fatto anche un abito splendido che ora è nel museo della storia del costume; solitamente quando escono le foto delle sfilate le sue sono le prime che vado a vedere, dopo Dior..
viola

MessaggioTitolo: Re: E' morto Alexander Mcqueen   Sab 13 Feb 2010, 14:40

in ogni caso era un genio nel suo campo, s'intende.
e come molte menti creative o geniali ( e non si parla di moda, ma di vera arte, per quanto anche la moda mi appassioni incredibilmente.) aveva problemi psichici tra cui un attaccamento morboso alla madre, per questo si è suicidato quando lei è venuta a mancare.
ci sono rimasta malissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' morto Alexander Mcqueen   

E' morto Alexander Mcqueen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-