Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'età dell'innocenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blu

MessaggioTitolo: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 14:07

Buon pomeriggio ragazze bye
volevo consigliarvi questo fantastico libro *---*
L'età dell'innocenza...
Non riguarda la moda o il bon ton nelle sue regole, ma e' un romanzo la trama e' questa:

Newland Archer è un giovane e brillante avvocato, appartenente all'esclusiva società newyorkese. Equilibrato ed umano, Archer conosce, prima che sia annunciato il suo fidanzamento con May, Ellen Olenska, moglie separata di un corrotto conte polacco e cugina della stessa May. Ellen ha una personalità troppo schietta e sensibile per poter essere accettata in una società estremamente formale. Archer, invece, se ne innamora profondamente. Allo stesso tempo non vuole e non può sottrarsi ai suoi impegni con May. Pertanto decide di sposarla. Ellen va via e si trasferisce a Parigi. Ogni tanto torna il fantasma del passato e Archer è tentato di raggiungere Ellen in Europa, ma May gli annuncia di aspettare un figlio e lui ritorna ai suoi doveri.L'ultimo capitolo si svolge trent'anni dopo, a Parigi. Archer è vedovo ed è a Parigi con suo figlio. Sarebbe libero ormai. Ellen li invita a casa sua, ma Archer manda solo il figlio. Preferisce tenere intatti i suoi ricordi.

a me e' piaciuto molto yess

Argomento spostato perchè la sezione precedente non era adatta.Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 15:52

Sembra interessante! Ottimo Blu! okkkk
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 17:10

è il ibro riportato sia da blair che quello che recitano a scuola in gossip girl...è un classico io l'ho letto è bello, e in realtà la moda c'entra moltissimo...
Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 17:41

QueenBlairElizabeth ha scritto:
è il ibro riportato sia da blair che quello che recitano a scuola in gossip girl...è un classico io l'ho letto è bello, e in realtà la moda c'entra moltissimo...

Bhe si centra xk cmq sia sta parlando della New York bene diciamo..però ho notato che in questa sezione si parlava solo di libri sulle regole del bon ton!! bliki

OliviaLufkin ha scritto:
Sembra interessante! Ottimo Blu! okkkk

Grazie mille Olivia!! happycake

Cmq a d o r o Nana *--* bellissimo avatar loveit

Modificato perchè scritto in maiuscolo e unito perchè per fare più quota basta cliccare sull'immagine con il quota + e poi cliccare su rispondi. Admin OliviaLufkin
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 17:49

eppure devo dirvi che non l'ho mai letto ma adesso che avete scritto qui la trama mi sta davvero iniziando ad incuriosire...deve essere davvero un bel libro...ma sapete se hanno anche fatto il film?
Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 17:51

Vittoria ha scritto:
eppure devo dirvi che non l'ho mai letto ma adesso che avete scritto qui la trama mi sta davvero iniziando ad incuriosire...deve essere davvero un bel libro...ma sapete se hanno anche fatto il film?

Sì l'hanno fatto! solo che nn l'ho mai visto! Ero prima curiosa di leggere il libro bliki adesso metto a scaricare il film yess
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 17:54

giusto hai fatto benissimo...il libro è sempre più bello del film perchè trasmette più emozioni (almeno questo è il mio modesto parere)...allora anche io leggerò il libro e poi guardero il film solo dopo averlo finito... yess
Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 18:18

Vittoria ha scritto:
giusto hai fatto benissimo...il libro è sempre più bello del film perchè trasmette più emozioni (almeno questo è il mio modesto parere)...allora anche io leggerò il libro e poi guardero il film solo dopo averlo finito... yess

si infatti, e a volte, capita che modifichino tutta la storia nel film -.- poi fammi sapere se il libro ti e' piaciuto yess
Olivia

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 18:40

Spoiler:

Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Lun 22 Feb 2010, 19:24

Spoiler:

Modificato e inserito fra lo spoiler perchè OT. Admin OliviaLufkin
Olivia

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Mar 23 Feb 2010, 02:08

Spoiler:

Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Mar 23 Feb 2010, 11:57

Fai benissimo cara yess
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Gio 25 Feb 2010, 13:54

sembra davvero bello questo libro ragazze! però che triste la trama :(
Blu

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Gio 25 Feb 2010, 14:03

si e' molto triste : ( però ne vale la pena leggerlo yess
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Gio 25 Feb 2010, 14:07

credo che andrò a prenderlo deve essere proprio bello! bliki
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Ven 26 Feb 2010, 11:02

mi avete incuriosito ... devo assolutamente trovarlo per leggerlo!
Grazie ragazze!
Julie

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Ven 26 Feb 2010, 11:28

Si, è un libro davvero bello e ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Mi piace moltissimo come descrive e caratterizza i personaggi!!! Davvero azzeccati!!
Mi ha fatto davvero sorridere vedere che B, nella recita di fine anno, impersona la contessa Olenska!!! Non so, è un ruolo che non le avrei mai assegnato, ma, pensandoci a posteriori, non mi dispiace per niente!! yess
saraa

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Ven 26 Feb 2010, 20:23

é a dir poco stupendo....io adoro la storia...non è triste è solo inverosimilmente romantica....lui che non si presenta per non intaccare il ricordo...è molto nostalgico ma davvero ne vale la pena!
fliss

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   Sab 27 Feb 2010, 21:08

sembra molto bello,come gli altri di audry.
sicuramente li comprerò e vi farò sapere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'età dell'innocenza   

L'età dell'innocenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-