Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Privalia mi ha deluso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Privalia mi ha deluso   Gio 25 Feb 2010, 12:47

ragazze vi racconto la mia esperienza negativa su Privalia... in pratica da quando ci fu la vendita di Goldenlady ancora non mi èarrivato il pacco e dicono che forse lo spediranno il 5 marzo!!!! cioè dopo quasi un mese!!! poi oggi mi arriva la mail che quel bel completino intimo color carne con nastrini azurri (avevo preso il reggiseno e la culotte) che la culotte non mi arriva quindi non avrò il completino!!!! Non posso nemmeno contattarli e in più dicono che forse mi rimborsano i soli con una parte delle spese di spedizione ma ancora niente!!! piango
Tornare in alto Andare in basso
viola

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Gio 25 Feb 2010, 12:50

oddio scandalosi !!!!!!!!!!!!! mi dispiace un sacco qbe ma è assurdo, SE NON TI ARRIVA LA ROBA O TI ARRIVA DOPO UN MESE D E V O N O RIMBORSARTI!!!!!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Gio 25 Feb 2010, 13:14

ho acquistato spesso la merce su privalia e mi è sempre arrivato tutto..a volte in ritardo anche dopo un mese, ma dipende dai fornitori in quel caso non è colpa loro..per quanto riguarda i rimborsi devi dargli del tempo..a me è successo con una vendita su buyvip non mi hanno spedito un paio di guanti perchè il fornitore non li aveva consegnati..hanno provveduto poi a breve a rimborsarmi i soldi sulla carta di credito..

qbe non te la prendere..spesso capita che i fornitori diano disponibilità per un tot di capi che poi si accorgono di non avere..vedrai che ti rimborseranno a breve..
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Ven 26 Feb 2010, 12:19

ok avevi ragione è arrivato il pacco ma rimborso ancora nulla
elli04

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Ven 26 Feb 2010, 20:05

perchè per il rimborso aspettano di consegnare tutta la merce e poi inviano i rimborsi..a me entro 2 settimane dalla consegna hanno rimborsato
Serena

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Dom 28 Feb 2010, 12:59

Speriamo in bene!
Peccato, quel completino era un amore!!!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 03 Mar 2010, 16:51

qbe notizie del rimborso??
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 03 Mar 2010, 17:13

Siii mi hanno rimborsato prorpio stamattina...meno male ritiro quel che ho detto su Privalia!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 03 Mar 2010, 17:25

dai tutto è bene quel che finisce bene yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 03 Mar 2010, 18:04

mi fa piacere qbe..te l'ho detto bisogna avere un attimino di pazienza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 05 Giu 2013, 22:56

Recupero questo post per riferire la mia recente esperienza su privalia che dopo due tentativi è risultata molto deludente e da ultimo truffaldina.
Nel dettaglio:
primo acquisto un tappeto: è arrivato di una fantasia totalmente diversa da quella raffigurata sul sito
Secondo acquisto (a questo punto ultimo): il bracciale che mi hanno consegnato è un modello completamente diverso da quello ordinato. E la cosa non è frutto di un errore perché volutamente Privalia ha inserito una foto di un bracciale con il nome di un altro.
A questo punto credo che quella di Privalia sia una strategia collaudata: mandano l'articolo che hanno a disposizione (nel mio caso un bracciale meno richiesto di quello da me scelto)così il povero cliente che ha già pagato le spese di spedizione alla fine decide di non fare il reso e di accontentarsi di una cosa diversa.
Sono rimasta così male, quel bracciale mi piaceva molto e lo aspettavo con ansia...che delusione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mar 11 Giu 2013, 15:04

MadameLamù mi dispiace per questa tua brutta esperienza, ma non puoi farti rimborsare gli articoli o cambiarli? Perché mi sembra abbastanza disonesto come operato! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

♥ ♥ ♥[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]♥ ♥ ♥
Instagram 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   Mer 12 Giu 2013, 00:24

Charlie, si può restituire la merce ricevuta e Privalia provvede al rimborso del prezzo pagato (non so in quanto tempo),ma non delle spese di spedizione. Per cui alla fine per ogni volta che loro sbagliano il cliente ci rimette 6 euro di spese.
Se invece di addebitarle al cliente, dovesse farsi carico Privalia delle spese di spedizione starebbero più attenti a non commettere errori nell'indicazione degli articoli in vendita.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Privalia mi ha deluso   

Privalia mi ha deluso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-