Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Rieccomi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BryLasDivinas

MessaggioTitolo: Rieccomi   Dom 14 Mar 2010, 19:10

Allora,mi scuso per non essere stata tanto presente in quest'ultima settimana,ma una macchina mi ha investita.
ecco mi sono rotta un piede e una costola lesionata,e sapete il bello?che non si è fermata mica,nono scappata..
ma comunque meno male che sono qui..(:
Besitos
Tornare in alto Andare in basso
jeha

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Dom 14 Mar 2010, 20:00

oddio ma adesso come stai??? ma come si fa a scappare??!!!?? rimango sempre più basita dall'ignoranza della gente in questo mondo... lacrime spero tu guarisca presto!!! baci
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Lun 15 Mar 2010, 12:09

piccola! mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo!! ma come stai?
è incredibile quanta gente cattiva ci sia al mondo!!! (perchè per me questa è solo cattiveria!)
anche a me mi hanno tamponato e sono scappati! e sono 2 mesi che ho dolore al collo e alla schiena e probabilmente mi resterà per tutta la vita!
Spero che tu ti rimetta al più presto!!
pio smack
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Mer 17 Mar 2010, 00:38

Mi dispiace tanto Bry!!! Purtroppo persone così cattive e egoiste ce ne sono tante e purtroppo stanno rispecchiando la società di oggi che è diventata una cosa squallida! Bisogna farci l'abitudine, anche mia madre è stata investita questa estate, ha rispotato per fotuna solo grosse more al fianco e al braccio più qualche graffio, l'uomo che l'ha investita ha avuto la decenza di fermarsi, ma con la faccia tosta di dirgli che non l'aveva vista e che non è colpa sua, ma di mia madre, poi dato che lei era a piedi, non gli ha nemmeno chiesto se aveva bisogno di un passaggio, ma bello fresco se ne è tornato nella macchina ed è ripartito come se nulla fosse stato, mia madre si è fatta tutta la strada dolorante finche ha potuto poi alla fine ha chiamato mio padre per farsi dare un passaggio fino a casa. A te è andata molto peggio mi dispiace tanto piango
Rimettiti presto! liquid smack
BryLasDivinas

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Mer 17 Mar 2010, 19:01

Grazie ragazze di tutto, mi sto rimettendo..
Mi dispiace per tutto quello che vi è successo..
besos
Serena

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Gio 18 Mar 2010, 01:30

Bry, bentornata intanto, e tantissimi auguri per la guarigione!! Chissà che spavento! piango

Olivia ma che cafone quello con tua madre, sembra proprio "oltre al danno la beffa"; ma che il pedone è sacro non lo sa più nessuno? Lo lasciano tutti alla scuola guida, eh? incavolata verde
roxx

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Sab 27 Mar 2010, 21:10

pinkshadow, anche io sono stata tamponata e avevo un dolore fortissimo al collo, la sera non riuscivo più a muovermi, ti consiglio la fisioterapia, io la sto facendo da una settimana e sto molto meglio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   

Rieccomi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-